Un unico energy drink potrebbe causare problemi di cuore

Red Bull, Monster Energy, Masterizzare … ci vorrebbe solo una di queste bevande energetiche a trigger “potenzialmente fatale” i cambiamenti nella pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, secondo un recente studio. Un 94.6 ml di queste bevande possono, in particolare, causa di “anormale” elettrica attività cardiaca e la pressione arteriosa alta .

“Attualmente ci sono più di 500 prodotti energetici sul mercato per stimolare la prontezza fisica e mentale,” ha detto il Dr. Emily Fletcher dell’US Air Force, che ha condotto lo studio. Coerente con la loro crescente popolarità, c’è stato un incremento di visite e il numero di decessi nei dipartimenti di emergenza, che ha portato a domande circa il loro vero profilo di sicurezza.

Bevande energetiche contenenti caffeina e altri stimolantiBevande energetiche contenenti caffeina e altri stimolanti

Negli Stati Uniti, la Food and Drug Administration (FDA) in generale ritiene che la caffeina in dosi inferiori a 400 mg, è sicuro. Ma le bevande energetiche contengono spesso non solo la caffeina, ma anche di altri stimolanti, compresa la taurina, guaranà e ginseng.

“A causa del fatto che più ingredienti in bevande energetiche hanno la capacità di modificare le proprietà elettrofisiologiche, il loro unico utilizzo simultaneo richiede un’attenta considerazione.” A lungo termine l’uso di bevande energetiche, inoltre, richiede una particolare attenzione. Considerare l’utilizzo di cautela quando il consumo di queste bevande. “

La Pressione Alta Può Aumentare Il Rischio Di CuoreLa Pressione Alta Può Aumentare Il Rischio Di Cuore

Diciotto volontari sani hanno partecipato allo studio, pubblicato sul Journal of American Heart Association . La loro pressione sanguigna e il cuore sono stati testati prima e dopo aver bevuto 946 ml di bevanda energetica o una miscela di succo di frutta, sciroppo e acqua di soda. Sia di bevande che contengono 320 mg di caffeina e i volontari consumati entro 45 minuti. Sei giorni più tardi, i ricercatori presso l’US Air Force Medical Center David Grant, California (USA) ha i volontari alternativa bere e ripetuto le loro esperienze.

I loro risultati hanno mostrato che le persone esposte in genere “anormale” elettrica attività cardiaca, due ore dopo aver bevuto la bevanda di energia rispetto alla bevanda di controllo. La loro pressione del sangue era superiore anche dopo sei ore. La pressione alta può minacciare la vita, aumentare il rischio di malattia di cuore di una persona, che può portare a un attacco di cuore e ictus. La differenza di attività elettrica noto come intervalli QTc – può causare un battito cardiaco anormale, che può “mettere in pericolo la vita”.

Ancora più danni con alcol, energy drink mixAncora più danni con alcol, energy drink mix

I ricercatori hanno avvertito che più e più danni che potrebbero essere causati quando le bevande energetiche sono misti con bevande alcoliche. “Il consumo di bevande energetiche con l’alcol è un’altra pratica comune in alcuni contesti sociali,” ha detto il Dottor Fletcher.

Cautela deve essere esercitata mediante la combinazione di alcol o sostanze illecite con bevande energetiche che possono scatenare o aggravare eventi cardiovascolari . “

I ricercatori non il nome della bevanda di energia utilizzata nei loro esperimenti e ha dichiarato che sono necessarie ulteriori ricerche per esaminare gli effetti degli ingredienti singolarmente.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *