5 semplici passi per Memore Mangiare

Ecco alcuni passi si può prendere a praticare la consapevolezza nel mangiare.La consapevolezza nel mangiare non è una dieta. E ‘un modo consapevole di
mangiare e godersi il cibo sia per la buona salute e piacere. Esso utilizza i nostri stimoli interni per la fame, l’appetito e la sazietà che ci guida nel mangiare.

Quando abbiamo rallentare e prestare attenzione a come si mangia, ciò che mangiamo e come ci sentiamo, siamo più propensi a prendere decisioni migliori che nutrono i nostri corpi.

Ecco alcuni passi si può prendere a praticare la consapevolezza nel mangiare.

Fase 1 – Datevi il permesso di mangiare quello che vuoi. Se non lo fai, si possono trovare te l’eccesso di cibo, perché non si vuole sentire privati. Limitare se stessi da alcuni alimenti può anche tenere voglia loro se hai fame o no.

Fase 2 – messa a fuoco mentre si mangia. Invece di spalare inconsciamente il cibo in bocca durante i pasti o, come si va circa il giorno, STOP per godere di ogni boccone. Ogni volta che si mangia, prendete un momento per sedersi e di mangiare; non fare altro. Lo rendono un evento.

Fase 3 - Assaporare il sapore.Fase 3 – Assaporare il sapore.

Coinvolgere il senso dell’olfatto e del gusto per godere appieno il vostro cibo. Apprezzate il delizioso profumo prima di prendere un morso. Poi, come si mordono nel vostro panino, broccoli, caramelle, o qualsiasi altra cosa, notare la trama – è morbido o duro, gommoso o croccante? Prendete il vostro tempo e lasciate riposare in bocca per alcuni secondi prima di iniziare a masticare. Spostarla di lasciare tutte le vostre papille gustative ottenere in azione.

Fase 4 – riflettere un momento. Una volta terminato, richiedere un certo tempo per pensare l’esperienza. Era buono come si immaginava che sarebbe stato? Hai davvero (davvero) piace? Ti senti soddisfatto e felice o colpevole e preoccupati per le calorie? Dei mezzi che possono ultimi che non erano in grado di godere appieno il vostro cibo e si può essere bloccato in “dieta mentalità” pensare. Con il tempo e la pratica, si può andare oltre questo.

Fase 5 – Decidere che cosa è il prossimo. Vuoi più caramelle? In tal caso, ripetere i punti 1 – 4.

Fase 5 - Decidere che cosa è il prossimo. Vuoi più caramelle? In tal caso, ripetere i punti 1 - 4.L’idea di mangiare quello che vuoi ti spaventa? Hai paura che tutto quello che si mangia è il cibo spazzatura – patatine, biscotti e gelato? Se avete dieted per lungo tempo, questo è comprensibile.

Basta sapere che con la pratica, la consapevolezza nel mangiare diventerà più naturale. Quando si utilizza il stimoli interni per la fame, l’appetito e la sazietà per guidare l’utente nel mangiare, si finisce per mangiare la giusta quantità e il tipo di cibo per nutrire veramente il vostro corpo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *